Condizioni di servizio e verifica delle spedizioni
Gli ordini sono spediti, dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00-17:30.
Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.
Al momento della spedizione dell’ordine, Fanucci editore invia ai propri Clienti un’email contenente il numero di spedizione fornito da TNT. I Clienti possono seguire lo stato della propria spedizione ACCEDENDO AL SERVIZIO DI TRACK AND TRACE disponibile sul portale http://www.tnt.it. La pagina web visualizzata mostrerà i movimenti esatti ed aggiornati della vostra spedizione.
Al momento dell’arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Se per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i Clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna.
Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto all’ufficio TNT locale e di contattare Fanucci editore all’indirizzo ecommerce@fanucci.it.
Se per qualsiasi motivo la spedizione non riesce ad essere consegnata con successo all’indirizzo fornito dal Cliente nel contratto commerciale, il pacco rischia di essere rispedito al mittente a spese del Cliente stesso. Tali importi saranno dedotti dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente da Fanucci editore.
Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Fanucci editore e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il Cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a Fanucci editore, sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.