La Ruota del Tempo: una risposta ai lettori dal Gruppo Editoriale Fanucci
Care lettrici e cari lettori,
come saprete, da giovedì 16 giugno sono di nuovo disponibili in tutte le librerie, anche quelle on line come Amazon e Ibs.it, e su fanucci.it i romanzi Presagi di tempesta, Le torri di mezzanotte e Memoria di luce di Robert Jordan e Brandon Sanderson, ultimi tre volumi della saga La Ruota del Tempo.
Per prima cosa vogliamo ringraziare tutti coloro che in questi giorni ci hanno scritto per confermare la loro fiducia e il loro affetto nei confronti della nostra casa editrice e del lavoro che portiamo avanti.
In secondo luogo vogliamo dare una risposta alle lettrici e ai lettori che ci hanno contattati per chiedere informazioni e chiarimenti sulla reperibilità dei libri della saga.
I quattordici romanzi di cui si compone La Ruota del Tempo sono volumi molto impegnativi, in termini di stampa.
A causa della loro mole, i librai ne ordinano un numero limitato di copie e questo non ci consente tirature che durino nel tempo. Per lo stesso motivo, gli ordini di rifornimento delle librerie non consentono ristampe immediate e da qui il nostro suggerimento di accaparrarsi il prima possibile la vostra copia per non rimanere senza un episodio di questa splendida saga.
Non lasciatevi scappare, quindi, le nuove ristampe di Presagi di tempesta, Le torri di mezzanotte e Memoria di luce che vi aspettano in libreria e sul nostro sito.
Il catalogo del Gruppo Editoriale Fanucci è molto ampio e ogni mese, tra novità e ristampe, ebook e volumi cartacei, pubblichiamo più di venti romanzi. Ogni giorno accogliamo tutte le vostre segnalazioni, lavorando per venire incontro alle vostre richieste nei modi e nei tempi possibili.
Noi vi ringraziamo e vi diamo appuntamento a presto con altre importanti novità dal mondo del fantasy.
Buone letture,
GRUPPO EDITORIALE FANUCCI
Commenti (1)
Ho appena letto la vostra risposta riguardo ai volumi mancanti. Non ho ben chiare le spese necessarie per la ristampa di un volume, né il quantitativo minimo di copie richieste che ritenete necessario per procedere alla ristampa. Tuttavia non avete un canale di e-commerce? Basterebbe ordinare la copia direttamente da voi in questo modo, senza necessità di attendere richieste da parte dei librai. Altrimenti si dovrebbe fare una petizione per avere queste ristampe (ho letto che per questi volumi che avete ristampato è stata fatta una raccolta firme). Ripeto, non sono a conoscenza dei costi di una ristampa, ma con ordini diretti al vostro sito non dovrebbe essere un problema.