Novità editoriale: "Yesterday's Gone. Stagione due. Episodi 3 e 4" di Sean Platt e David Wright

Novità editoriale: "Yesterday's Gone. Stagione due. Episodi 3 e 4" di Sean Platt e David Wright

“Con questa serie, concepita e scritta come niente prima d’ora, siamo entrati in una nuova era.”

The Kill Zone Blog 

 

“Mai letto nulla del genere. Questi romanzi sono come un pugno allo stomaco, una sferzata di vento gelido sulla faccia.”

A Thrill A Day 

 

 

Non riuscite a fare a meno di The Walking Dead, DexterTrue Blood, Lost o American Horror StoryQuesto è il libro per voi. Il primo thriller post-apocalittico concepito e scritto come un a serie tv.

Coloro che per uno scherzo del destino sono stati condannati a un’esistenza desolata e pericolosa su quello che un tempo era considerato il mondo degli uomini, sanno di avere un conto in sospeso con il male oscuro e sconosciuto che li ha scelti come vittime. Sono soli e abbandonati a sé stessi, eppure inscindibilmente legati a coloro con cui condividono la sorte, uomini che un tempo avrebbero forse disprezzato e che ora invece considerano l’unica speranza rimasta in quel nuovo universo, dominato da forze insondabili e nemiche. Brent, Luca, Charlie, Boricio... Stupefatti e frastornati, in un estremo tentativo di riallacciare i fili che li legano a un passato che temono di aver definitivamente perso, si appoggiano l’un l’altro sotto il peso della paura più penetrante e della desolazione più cupa. Perché sulla loro strada, ad attenderli, c’è la più ancestrale e pericolosa delle minacce: l’ignoto.

Un viaggio senza ritorno al di là dell’immaginazione, oltre i limiti stabiliti dalle paure.

 

da giovedì 9 febbraio in eBook, €4.99

da giovedì 23 febbraio in libreria, €12.90

Invia commento

I commenti sono soggetti a revisione prima della pubblicazione