Collector's edition della Ruota del Tempo di Robert Jordan

Collector's edition della Ruota del Tempo di Robert Jordan

Grazie alla preziosa collaborazione di Paolo Barbieri,
master per le 15 illustrazioni selezionate, e la direzione
di Lucca Comics & Games, chi acquisterà od ordinerà l’intera serie
durante la fiera di Lucca potrà usufruire dell’offerta 3x2.

È anche possibile prenotarla lasciando il proprio nome
e verrà tenuta da parte fino a quando non verrà ritirata presso lo stand.

Il prezzo dell’intera serie rilegata, numerata e stampata in edizione limitata di soli 800 copie a titolo è di euro 48 per singolo volume e per euro 38 per il volume La Nuova Primavera, per un totale di euro 710, in offerta a euro 480 solo in fiera.

Oltre al pagamento dell’intera cifra nei giorni della fiera, si potrà usufruire dell'acquisto allo stesso prezzo ma con un pagamento e invio dei volumi nei mesi successivi.
Questa è la formula per chi vuole pagare a rate: acquisto in fiera dei tre volumi (La Nuova Primavera - L’occhio del mondo - La grande caccia) pagando la cifra di euro 96 e contestuale impegno ad acquistare i volumi successivi, tre alla volta, con un bonifico anticipato di euro 96 in un periodo massimo di un anno.

È possibile scaricare il pdf da compilare e inviare alla mail info@fanucci.it oppure mandare un post con il pdf allegato compilato.

Approfittate della presenza degli illustratori delle splendide copertine nei giorni della fiera, il programma qui di seguito, per farvi autografare i volumi dell’intera serie.

SCARICA IL MODULO PER PRENOTARE I TUOI VOLUMI

La Collector’s edition di La Ruota del Tempo di Robert Jordan nasce con l’evidente intento di essere collezionata. Per la sua unicità, per essere in tiratura limitata e numerata, per la fattura del prodotto, per le illustrazioni realizzate appositamente da 15 illustratori diversi coordinati da Paolo Barbieri in collaborazione con Lucca Comics & Games, per la sua reperibilità che sarà esclusivamente a Lucca o presso l’editore, ha un prezzo per singolo volume e poi complessivo che prevede queste caratteristiche. Si rivolge a quei lettori che vogliono tenere nella propria libreria un prodotto esclusivo e che duri nel tempo. Per quei lettori che invece vogliono comunque leggere questa monumentale serie è già disponibile da marzo scorso la versione da libreria di tutti i volumi a prezzi in linea con il mercato. Basta farne richiesta al libraio o acquistarli on line. Le nostre proposte soddisfano le diverse esigenze di chi ama il fantasy e questo autore, e sottolineano come lo si può alternativamente considerare.

Tags 

Invia commento

I commenti sono soggetti a revisione prima della pubblicazione