"Blade Runner 2049" al cinema da ottobre 2017: il teaser trailer italiano.

"Blade Runner 2049" al cinema da ottobre 2017: il teaser trailer italiano.

Care lettrici e cari lettori,


è stato diffuso dalla Warner Bros. l’announcement trailer italiano di Blade Runner 2049, atteso sequel di Blade Runner di Ridley Scott del 1982, tratto dal romanzo di Philip K. Dick Ma gli androidi sognano pecore elettriche?

Ridley Scott, che ha preso parte al progetto figurando come produttore esecutivo, cede il posto di regista a Denis Villeneuve. Nel cast, oltre Harrison Ford che torna a vestire i panni dell'agente Rick Deckard, saranno presenti Ryan Gosling, Dave Bautista, Robin Wright, Mackenzie Davis, Jared Leto.

Secondo quanto riportato da Wired Italia, che ha diffuso in anteprima il teaser trailer in italiano, "la vicenda è ambientata in una Los Angeles tossica, trent’anni dopo gli eventi della pellicola originale. Un nuovo blade runner, l’agente K della polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), sparito nel nulla da 30 anni."

 

 

Blade Runner 2049 sarà nei cinema a ottobre 2017.

Tags 

Invia commento

I commenti sono soggetti a revisione prima della pubblicazione