Parole di luce di Brandon Senderson in ebook

Cari lettori,

ecco in arrivo il secondo capitolo della serie Le cronache della Folgoluce. Con Parole di luce, Sanderson continua a costruire un mondo complesso sulle fondamenta poste da La Via dei re. Una serie da seguire fino alla fine che si rivela un viaggio da intraprendere assolutamente.

 

L'ebook del romanzo sarà disponibile da domani 16 ottobre a 9.99€ e dal 30 ottobre sarà disponibile il cartaceo a 35.00€

La guerra con i Parshendi è giunta a una nuova e più pericolosa fase, da quando Dalinar ha deciso di condurre le armate di Alethkar nel cuore delle Pianure Infrante, nell’audace tentativo di porre fine alle ostilità. Shallan farà di nuovo la sua comparsa alla ricerca della leggendaria, forse mitica, città di Urithuru, che Jasnah crede custodire un segreto vitale per la sopravvivenza di Roshar. I Parshendi a loro volta non esiteranno a cercare un modo per rendersi più forti e rispondere alla sfida umana, rischiando però di aprire la strada al ritorno dei Nichiliferi. In questa lotta tra intrepidi generali e spaventose armate, a Kaladin spetta il compito di difendere Dalinar da Szeth, il temibile Assassino in Bianco, e per farlo dovrà imparare a padroneggiare il potere dei Corrivento, uno degli Ordini che assistevano gli Araldi durante le Desolazioni contro i Nichiliferi.

 

 

 

 

Tags 

Commenti (1)

Alan - Oct 22, 2014

Grandi!! Non vediamo l’ora!!

Invia commento

I commenti sono soggetti a revisione prima della pubblicazione