Leggereditore si presenta


Leggereditore nasce nel 2010 e fin dal principio pone come base del proprio progetto editoriale la letteratura femminile, dedicato a quelle lettrici che vogliono riscoprire con ogni nuovo libro il piacere della lettura. Libri per donne scritti da donne, e ancora oggi tutti i titoli in catalogo hanno solo autrici e non autori.

L’intenzione nella proposta mensile di novità è quella di offrire al nostro pubblico un ampio ventaglio di generi letterari: dallo storico alla narrativa erotica, passando per il paranormal, l’avventura, il romanzo storico, il romance, il new-adult ma anche la letteratura tout-court.

Giorno dopo giorno cerchiamo di trovare il romanzo giusto per ogni tipologia di lettrice con l’obiettivo di soddisfare le esigenze più urgenti ma anche di stupire chi ci segue da tempo o ha appena cominciato.

Le storie di alta qualità, il disegno grafico attraente, il formato maneggevole e i prezzi competitivi saranno la nostra forza, sempre uniti alla passione che ci spinge a mantenerci in continuo contatto con il fulcro del panorama editoriale internazionale.

Come potrete vedere, autrici di grande valore come Nora Roberts, Lara Adrian, Kresley Cole, Lisa Kleypas, Mary Balogh, Larissa Ione, Dawn French, Colleen Hoover, e molte altre hanno già avuto successo e altre verranno lanciate nei prossimi mesi. Emergenti o affermate, ognuna di loro ci regala storie indimenticabili e di alto intrattenimento.

Continuate a seguirci perché la meraviglia passa prima da noi.
Marchi editoriali