Carte Regalo Fanucci

Cosa sono le carte regalo Fanucci?

Le carte Fanucci sono una fantastica idea regalo per chi ama la buona lettura, perfette per ogni occasione: dal Natale all'Epifania, da San Valentino alla Pasqua, dal compleanno a qualunque momento della vita che meriti di essere celebrato con un dono che resta nel tempo!

Quanto tempo vale la carta regalo?

Di norma la carta regalo Fanucci ha validità di 1 anno dalla data di emissione. La data di scadenza è sempre riportata sulla carta, in alto a destra.

La carta regalo si può utilizzare solo una volta?

No, la carta regalo può essere utilizzata anche su diversi ordini, fino a esaurimento del credito. Se il credito residuo sulla carta non è sufficiente per pagare interamente un ordine, puoi integrare la differenza pagando con le altre modalità di pagamento disponibili (PayPal, carta di credito, bonifico bancario anticipato).

Su quali cataloghi può essere spesa la carta regalo Fanucci?

Su tutti i cataloghi del sito www.fanucci.it, compresi i cataloghi TimeCrime e Leggereditore.

Come si fa a sapere quanto credito è rimasto sulla carta?

Si può visualizzare il credito residuo visitando l'URL della carta regalo (contenuta nella mail con cui viene notificata la carta) o direttamente applicando il codice della carta ad un nuovo ordine.

Come si usa la carta regalo?

Usare la carta regalo Fanucci è semplicissimo: nella pagina di checkout è sufficiente inserire il codice della carta regalo nel campo dedicato e cliccare su Applica (v. immagine seguente). Il credito disponibile sulla tua carta sarà immediatamente applicato all'importo dell'ordine:

Nell'esempio seguente, puoi vedere una carta regalo da 20 Euro applicata ad un ordine di 34 Euro:

Voglio regalare una carta Fanucci: come procedo?

La collezione delle carte regalo Fanucci è disponibile QUI.

Scegli la carta più adatta all'occasione che vuoi celebrare, seleziona l'importo della carta fra quelli disponibili e procedi all'acquisto come faresti per qualunque altro prodotto del nostro sito.

La carta regalo verrà emessa non appena ricevuto il pagamento del tuo ordine e sarà notificata direttamente al tuo indirizzo email insieme alle istruzioni per recapitarla al destinatario del tuo dono: potrai quindi scegliere di stamparla e consegnarla a mano, oppure di utilizzare la nostra procedura online per inviarla in tempo reale al suo indirizzo email, insieme al tuo messaggio di auguri/felicitazioni.

Marchi editoriali