Blog

Fox al lavoro per un adattamento da "Steelheart" di Brandon Sanderson.

Care lettrici e cari lettori,

dopo averne acquistato i diritti nel mese di gennaio 2016, il canale statunitense FOX ha incaricato Carter Blanchard di lavorare a una sceneggiatura tratta dal romanzo Steelheart di Brandon Sanderson. 

Non è chiaro se dal ciclo The Reckoners, composto dai romanzi Steelheart, Firefight e Calamity, sarà tratta una serie televisiva o una saga cinematografica; quel che è certo è che il secondo nome che circola con più insistenza è quello di Shawn Levy per l'eventuale regia regia.

In attesa di notizie più approfondite, il sito ifList.com ha messo online una pagina dedicata a Steelheart e in cui è possibile seguire il "toto-attori".

 

 

David è solo un bambino quando l’oscurità per- petua cala sulla Terra e in cielo compare Cala- mity, una misteriosa stella che dona a uomini e donne, prima di allora intrappolati nelle loro ordinarie esistenze, poteri fuori dal comune. Questi esseri straordinari vengono ribattezzati con il nome di Epici e ben presto il loro dono li rende avidi di supremazia sugli altri uomini. Due anni più tardi, a Newcago, la città che una volta era stata Chicago, David assiste all’assas- sinio di suo padre da parte di uno degli Epici più potenti, Steelheart. Ora cerca vendetta, e sa che l’unico modo per ottenerla è entrare a far parte degli Eliminatori, un’organizzazione che agisce nell’ombra, studiando le debolezze degli Epici e combattendoli strenuamente. E nonostante tutti pensino che Steelheart, cuore d’acciaio, sia in- vincibile, David sa che non è così, perché lo ha visto sanguinare con i propri occhi.

 

A presto!

 

February 29, 2016 0 commenti Pubblicato da Assistenza Comunicazione
Invia un commento

Please note: i commenti saranno pubblicati previa approvazione del nostro staff.


Quanto fa:
Risposta:*
Marchi editoriali