Blog

"Cyberstorm" di Matthew Mather: il domani è già arrivato.

Conflitti ideologici, rivoluzioni, sconvolgimenti climatici, gruppi di hacker che sottraggono ai governi documenti secretati e li diffondono in rete, grandi nazioni alle prese con cambiamenti epocali nella storia del genere umano. Storie di donne e di uomini, diversi per appartenenza, ma uniti in una sola grande lotta per la sopravvivenza.

Il romanzo Cyberstorm di Matthew Mather  è uno di quei rari e preziosi casi in cui la narrativa di genere si rivela come un potente mezzo di lettura della realtà presente e dell'immediato domani.

Già tradotta in 15 lingue, la storia che vede protagonista Mike Mitchell diventerà un film prodotto dalla 20th Century Fox.

A Mike Mitchell sembrava già difficile tenere insieme la sua famiglia, ma non pensava che si sarebbe ritrovato a lottare per tenerla in vita, quando una serie di inspiegabili catastrofi diventa la notizia principale dei telegiornali di tutto il mondo.
Mentre il confine tra ciò che è reale e ciò che è prodotto dal computer si fa sempre più sottile, una tempesta di neve senza precedenti isola New York dal resto del mondo, facendone una tomba di ghiaccio in cui non ci si può fidare di nessuno e niente è quello che sembra.
Cosa sta succedendo? Chi ha causato tutto questo? E come può essere fermato? Le domande non hanno più importanza, se si sta lottando per la sopravvivenza.
Un’esplorazione della condizione umana in un futuro drammaticamente vicino, dove le peggiori tempeste non sono causate da Madre Natura e i peggiori incubi non sono quelli partoriti dalla nostra mente.
Il lucido resoconto di un potenziale attacco informatico ai danni dei cittadini di tutto il mondo, uno scenario catastrofico così plausibile da risultare terrificante.

 

"Cyberstorm è una lettura emozionante e coinvolgente, per tutti gli appassionati di fantascienza!" - scifimoviepage.com

"Grandioso, una storia che mi accompagnerà per il resto della mia vita." - Hugh Howey, autore della Trilogia del Silo.

"Una profezia agghiacciante... un'ottima scrittura." - Sci Fi Readers

 

in ebook, €4.99

in libreria, €16.00

December 01, 2015 0 commenti Pubblicato da Webmaster Fanucci
Invia un commento

Please note: i commenti saranno pubblicati previa approvazione del nostro staff.


Quanto fa:
Risposta:*
Marchi editoriali