Novità in libreria - "Volare fino alle stelle" di S.E. Phillips e "Beautiful Beloved" di C. Lauren

Care lettrici,

dal 20 agosto 2015 in tutte le librerie fatevi sorprendere da due incredibili storie. Romantiche, passionali, ironiche. Stiamo parlando di "Volare fino alle stelle" della regina indiscussa del genere, Susan Elizabeth Phillips e "Beautiful Beloved" novella della serie Beautiful Bastard, firmato dal duo più bollente del mondo Romance, Christina Lauren.

Volare fino alle stelle di Susan Elizabeth Phillips a 14,90€

Trama

“Come sono finita in questo guaio?” questa la domanda che gira in testa a Daisy Devreaux, dolce e volubile ragazza che si trova a un bivio: finire in prigione o sposare il misterioso uomo che suo padre ha scelto per lei... E dire che, al giorno d’oggi, i matrimoni combinati non esistono più! Daisy non sa spiegarsi come tutto questo sia potuto capitare proprio a lei, e se aggiungiamo il fatto che Alex Markov non ha alcuna intenzione di perdere tempo impersonando il ruolo dello sposo perfetto, il guaio si fa ancora più grande. Ma non è finita, manca ancora un piccolo particolare: Alex fa parte di un circo itinerante, e trascina Daisy a lavorare con lui. Presto, però, Daisy si accorge che la sua vita si sta trasformando in una vera e propria avventura, e la conduce a provare emozioni da troppo tempo sopite... E poi deve riconoscere che Alex è dotato di un fascino senza pari... In poco tempo i due impareranno a conoscersi e ad amarsi e la passione li spingerà a volare, fino alle stelle e senza una rete di protezione, rischiando il tutto per tutto per un amore inaspettato.

 

 

Beautiful Beloved di Christina Lauren a 5,90€

Trama

La storia di Sara Dillon e Max Stella, protagonisti di Beautiful Player, prosegue a gonfie vele. Dopo il matrimonio sono diventati genitori e ora, con un pargolo di pochi mesi, sembrano irriconoscibili. Famosi per il loro stile di vita esibizionista e senza freni, devono fare i conti con la quotidianità e con il desiderio, sempre più forte, di tornare a essere quelli di una volta. Pagina dopo pagina sarete catturate dalla loro nuova vita, mentre tentano di trovare un equilibrio tra le nuove responsabilità che l’essere genitori comporta e le avventure emozionanti e sensuali di cui non sanno fare a meno. Attorno a loro il solito gruppo di amici che non invecchia mai, anzi, con il tempo migliora, e non risparmia ironia e divertimento. Un’unica avvertenza: sconsigliato ai deboli di cuore!

August 15, 2015 1 commento Pubblicato da Rebecca Leggereditore
Invia un commento

Please note: i commenti saranno pubblicati previa approvazione del nostro staff.

Commenti (1)

September 05, 2015 PUBBLICATO DA tsukino

Ho appeno finito Volare fino alle stelle della Phillips e volevo (dovevo) ringraziarvi!
Ho letto tutti i suoi libri, e sono tutti magici.
Per cui grazie di avermi fatto scoprire questa scrittrice fantastica, grazie per pubblicare i suoi libri.
veramente grazie.

P.S. Non dimenticatevi però della Moning, io spero sempre nella pubblicazione del prosegue della serie Fever!

Marchi editoriali