Anteprima - Presto in Italia "Beautiful Beloved" e "Beautiful Secret" di Christina Lauren

Care Amiche,

sono lieta di annunciarvi che Leggereditore ha appena acquisito i diritti di "Beautiful Beloved" e "Beautiful Secret" di Christina Lauren, il duo che ha fatto innamorare migliaia di lettrici in tutto il mondo.

Nei prossimi mesi dunque, a farci compagnia tornerà la coppia esplosiva formata da Sara e Max di Beautiful Stranger e conosceremo da vicino il fratello di Max, Naill Stella e Ruby Miller.

A presto con altre, attesissime, anteprime!

 

Beautiful Beloved | Beautiful Bastard #3.6 (novella)

In Beautiful Stranger, il genio della finanza Sara Dillon incontrò un irresistibile inglese, Max Stella, in un club di New York City.

Attraverso la serie li abbiamo visti imparare a bilanciare impegni di lavoro con quelli molto meno impegnativi, bollati come giochi. In Beautiful Beloved Max e Sara faranno un nuovo passo. Ma la questione è: riusciranno a trovare un equilibrio tra le selvagge bravate sexy di cui non sono pronti a fare a meno, e il desiderio di essere genitori, che arriva insieme al loro nuovo bellissimo fagottino di gioia?

Paternità e maternità: non sono per i deboli di cuore.

Beautiful Secret | Beautiful Bastard #4 (romanzo)

Quando il capo di Ruby Miller  le annuncia che la manderà in un lungo viaggio di lavoro a New York City, rimane scioccata. E’ un ingegnere tra i migliori e più giovani di Londra ed è pronta per qualsiasi sfida. La parte che la confonde maggiormente è dover trascorrere un mese lavorando fianco a fianco di Niall Stella, condividendo lo stesso albergo. Uno degli uomini più attraenti che abbia mai visto e anche uno dei migliori progettisti urbani. Nonostante la sua cotta Ruby è certa che lui non sappia neppure della sua esistenza. Fino a quando, durante il volo notturno, Niall si siede vicino a lei e non può che prenderne nota.

Nessuno dei due è pronto a lasciarsi andare e infrangere le regole. Niall, da poco divorziato, definisce se stesso come un uomo senza speranza quando si tratta di donne. Ma non può negare che l’estroversa Ruby è una boccata d’aria fresca. e una volta che lei riesce nella missione di aiutare l’affascinante britannico a sbottonarsi, non è più possibile tornare indietro. A migliaia di chilometri da Londra è facile per i due amanti lasciarsi andare. Ma quando il viaggio sarà finito che fine farà la loro relazione?

 

May 05, 2015 0 commenti Pubblicato da Rebecca Leggereditore
Invia un commento

Please note: i commenti saranno pubblicati previa approvazione del nostro staff.

Marchi editoriali