Novità editoriale - "Amore inconfessabile" di Shayla Black

Care Amiche,

dal 7 maggio 2015 potrete leggere un nuovo, appassionante capitolo della serie Wicked Lovers, della nostra amatissima Shayla Black. Amore inconfessabile è l'ottavo capitolo di una serie che ci ha tenute con il fiato sospeso, senza lasciare al caso le coinvolgenti scene hot!

Romanticismo, passione e mistero. Una storia seducente che conquisterà le lettrici più smaliziate.

Accusata di un crimine che non ha commesso e costretta a nascondersi da quando aveva sedici anni, Callie Ward crede di essere destinata a vivere una vita a metà, perennemente sospesa tra documenti falsi e fughe precipitose da una città all’altra. Anche il suo cuore è diviso tra due uomini: il misterioso Sean Kirkpatrick, che la copre di attenzioni e gentilezze ma le pone troppe domande, e lo scontroso ma carismatico Mitchell Thorpe, proprietario del Dominion, il club in cui ha trovato lavoro e ospitalità quattro anni prima.

Quando inizia a sospettare che Sean possa essere un sicario o un poliziotto intenzionato a farle del male, la paura che costantemente l’accompagna si tramuta in terrore, e Callie decide di fare ciò che le riesce meglio: fuggire per l’ennesima volta. Ma mentre cerca di far perdere le proprie tracce, scopre che il legame che la unisce ai due uomini è più forte di qualsiasi cosa, anche della cieca ostinazione di mercenari disposti a tutto pur di metterle le mani addosso e carpire segreti talmente pericolosi da suscitare l’interesse dell’fbi e dell’esercito americano...

Dal 7 maggio su tutti gli store digitali a €4,99.

 

May 05, 2015 2 commenti Pubblicato da Rebecca Leggereditore
Invia un commento

Please note: i commenti saranno pubblicati previa approvazione del nostro staff.

Commenti (2)

May 05, 2015 PUBBLICATO DA emilia

sono proprio contenta di questa uscita!
spero che esca anche il cartaceo perché li ho tutti, quelli usciti di questa serie, e vorrei anche questo!
esce il cartaceo vero?!

May 05, 2015 PUBBLICATO DA blue

FINALMENTE!

Marchi editoriali