Susan Ee si rivolge ai suoi lettori italiani!

Care lettrici e cari lettori,

Non manca molto all'uscita dell'ultimo romanzo di Susan Ee "World after- l'oscurità", il seguito di "L'angelo caduto".

L'autrice sta decidendo l'immagine di copertina e ci ha chiesto di condividerla con voi per sapere cosa ne pensate.

Aspettiamo i vostri commenti...scatenatevi!

 

April 24, 2015 6 commenti Pubblicato da Rebecca Leggereditore
Invia un commento

Please note: i commenti saranno pubblicati previa approvazione del nostro staff.

Commenti (6)

April 30, 2015 PUBBLICATO DA simis

A me la Cover piace, anche se sarebbe stato più carino se seguiva lo stile del primo libro ?

April 30, 2015 PUBBLICATO DA Mari

A me non piace per niente, sia per quanto riguarda la scelta dei colori sia per la scelta dell’immagine delle ali! Entrambi sinceramente non c’entrano nulla con la storia del libro! La copertina dovrebbe rispecchiare se non del tutto, almeno in parte, il contenuto! Colori come il fucsia e l’azzurro stonano assolutamente con un libro del genere che tra l’altro ha come sottotitolo “L’oscurità – Un mondo oscuro e terrificante”, la copertina forse dovrebbe essere più dark rispetto a questa tutta colorata! Ho amato il primo libro e sono felicissima che venga pubblicato il seguito anche in Italia, mi fionderò ad acquistarlo appena uscirà! Ma seppure la copertina del primo libro non l’ho apprezzata particolarmente, perlomeno era più coerente rispetto questa… Lasciare cover originale? ;-)

April 29, 2015 PUBBLICATO DA Vanessa

Sinceramente la trovo davvero brutta brutta brutta. Fa piacere che rimandi alle copertine originali, con le ali al centro, ma in questo modo si discosta completamente dalla copertina del primo libro. Poi è un po’ ridicolo vedere il sottotitolo ’L’oscurità’ e ‘Un mondo oscuro e terrificante’ su una copertina azzurra con il titolo fucsia. Insomma. Come mettere i dei gattini sulla copertina di un film horror ecco D:

April 29, 2015 PUBBLICATO DA Consuelo

la copertina e carinissima ma io avrei ostato qualcosina di più forse un po troppo semplice pero è carina

April 29, 2015 PUBBLICATO DA Ilenia TD Lemon

Su FB ho già commentato (Ilenia Caldarella), ma ripropongo il mio pensiero volentieri anche qui!

A parere mio questa copertina non si coordina con il tipo di storia. Nel senso: bianco, azzurro e rosa sono colori che cozzano parecchio se messi su un libro che ha come sottotitolo ‘un mondo oscuro e terrificante’.
Secondo me sarebbero meglio dei colori più scuri e uno stile che si intoni maggiormente sia alla trama dark, che alla copertina del primo volume della serie.
Tra l’altro, io non sono una di questi ma, ci sono molti lettori che pur di non avere due libri di una stessa serie con copertine così diverse, sarebbero disposti a non comprare il secondo volume avente una cover così lontana dalla prima.

Marchi editoriali