Nuova uscita - Il conte di Glencrae

Care ragazze,

ecco il terzo romanzo storico brillante e carico di passione, che v’incanterà fin dalla prima pagina. I personaggi sono deliziosamente delineati e Stephanie  Laurens ha imbastito con maestria un intreccio che i suoi lettori proveranno a sciogliere fino alla fine...

Il conte di Glencrae è un romanzo dal ritmo serrato che sarà disponibile in ebook da domani 18 settembre a 4.99€ e dal 2 ottobre in libreria a 10€

Siamo lieti di invitarvi al matrimonio di Miss Angelica Cynster... ma non prima che lei e il suo eroe siano riusciti a deporre un antico rancore tra le colline delle Highlands scozzesi!

 

La caparbia Angelica Cynster è certa che riconoscerà a prima vista l’uomo destinato a diventare suo marito. Quando i suoi occhi incontrano quelli di un misterioso nobiluomo, capisce senza ombra di dubbio che lui è quello giusto. Ma presto il suo cuore batterà forte per il motivo sbagliato: la sua anima gemella in realtà ha deciso di rapirla.

L’uomo misterioso in verità è l’ottavo conte di Glencrae e non ha scelta, ha dovuto rapire Angelica, l’unica delle sorelle Cynster con cui non ha mai voluto invischiarsi. Per salvare il suo castello e la sua famiglia, deve persuaderla ad aiutarlo... ed è pronto a chiederne la mano per siglare l’accordo!

September 17, 2014 3 commenti Pubblicato da Rebecca Leggereditore
Invia un commento

Please note: i commenti saranno pubblicati previa approvazione del nostro staff.

Commenti (3)

October 16, 2014 PUBBLICATO DA MariaT.

Ciao. Come vari altri milioni di lettrici mi piace tantissimo la Laurens e la saga Cynster è una delle mie preferite..
Spesso visito i siti delle nostre autrici e avevo letto di questa trilogia. Fortunatamente ho letto, seppure in spagnolo, il primo libro di questa trilogia da cui nasce tutto.
Un libro stupendo sulla sorella di Angelica Heather. Sono d’accordissimo con te. Perchè pubblicare il terzo libro x primo????
Comunque ho appena finito anche il conte di Glencrae , altro gioiello della Laurens. So che poi ci sono altri 2 libri sulle due ultime Cynster e poi tutta la serie di Barnaby Adair, marito di Penelope Ashford, sorella di Portia che ha sposato Simon Cynster., che ho letto tempo fa. Speriamo che Fanucci pubblichi tutti questi libri in Italiano. Maria T.

September 24, 2014 PUBBLICATO DA Arianna1989

Bellissima uscita… ho adorato la serie dei Cynster, ma non riesco proprio a capire perché di una trilogia siete partiti a pubblicare dal terzo romanzo ed ultimo della serie… In questi romanzi, da quel che ho sentito, c’è un mistero che parte dal primo e arriva al terzo ed è un vero peccato arrivare a mistero risolto per poi ripartire a leggere l’inizio…

September 22, 2014 PUBBLICATO DA lucia f

Penso che lo prenderò perché la Laurens mi piace e così pure la saga dei Cynster, però questo romanzo è il terzo di una trilogia, saranno mai pubblicati i primi due? Non mi piace iniziare una saga dalla fine, specialmente se ci sono collegamenti tra di loro e, dalla trama, mi sembra di intuire che il protagonista è già apparso nei primi due libri.

Marchi editoriali