Nuova Uscita - Le sintonie dell'amore di Colleen Hoover

Care Amiche,

finalmente da domani 17 luglio esce in ebook il nuovo romanzo di Colleen Hoover Le sintonie dell'amore, nominato per il Goodreads Choice Award 2013. Il questo nuovo romanzo la vicenda di Le coincidenze dell’amore viene raccontata dal punto di vista di lui, per rivivere una splendida storia attraverso nuove emozioni.

 

Ci sono ricordi che è pericoloso portare alla luce, cicatrici che è doloroso riaprire: ma per Holder e Sky, due ragazzi difficili con un tragico segreto alle spalle, è fondamentale affrontare quello che è stato per poter vivere quello che sarà.

Holder vive perseguitato dal proprio passato, schiacciato dal senso di colpa per il suicidio di sua sorella Leslie. E poi c’è il ricordo di Hope e di quel maledetto giorno, quando ha lasciato che la sua vicina di casa di quando era bambino salisse su quella macchina e sparisse per sempre dalla sua vita. Il rimorso che incupisce la sua esistenza lo costringe a continuare a cercarla, fino a quando in un supermercato incontra Sky, che ha gli stessi occhi della sua amica di un tempo, e pensa di averla ritrovata.

 

IL ROMANZO SARA' DISPONIBILE IN EBOOK DAL 17 LUGLIO A 4.99€ E DAL 24 LUGLIO A 12.00€

 

 

Non ho mai guardato in avanti prima d’ora. Ho sempre guardato indietro. Ho pensato troppo al passato e a quello che avrei dovuto fare o che non ho fatto. Stare con lei mi ha fatto pensare al domani, e al giorno dopo e a quello dopo ancora e all’anno dopo. Mi ha fatto pensare di volerla amare per sempre.

 


July 16, 2014 2 commenti Pubblicato da Rebecca Leggereditore
Invia un commento

Please note: i commenti saranno pubblicati previa approvazione del nostro staff.

Commenti (2)

July 17, 2014 PUBBLICATO DA tsukino

Bello, lo aspettavo!
ma della Moning non pubblicate più niente? Sia della serie Highlander che della seconda parte della serie Fever?
Ciao

July 17, 2014 PUBBLICATO DA rita

Penso che la Hoover sia una delle autrici più brave di sempre. Spero continuerete con le sue pubblicazioni, perchè lo merita!

Marchi editoriali