Nuova uscita - Sogno impossibile di Georgia Cates

Care lettrici,

 

chi di voi ha amato Piacere estremo, non può perdersi il nuovo capitolo di questa serie. In Sogno impossibile Laurelyn è una grande eroina. Aperta alle sfide della vita, triste ma ancora piena di speranza anche dopo un abbandono, la vediamo protagonista di questo nuovo esaltante capitolo!

Il romanzo sarà disponibile dal 3 luglio a 4.99€ e dal 17 luglio a 12.00€

 

Rebecca

 

Da quando Laurelyn Prescott ha perso l’amore, è tornata a Nashville per inseguire l’ultimo sogno che le è rimasto: quello di dedicarsi alla musica. Con fatica riconquista coraggio e determinazione e finalmente si vede offrire una grande occasione. Non la sprecherà, riuscendo a ottenere il successo che ha sempre desiderato, ma non è abbastanza per farle ritrovare la felicità. Continuerà a mancarle Jack Henry, l’affascinante miliardario australiano che aveva considerato la loro storia solo un gioco erotico, con una fine già scritta. Solo dopo averla persa, Jack si è reso conto di essere innamorato di Laurelyn e che averla lasciata andare senza neanche un saluto è stato l’errore più grande della sua vita. Ma quando la ritrova, non è più la ragazza insicura che aveva conosciuto: è una donna forte e consapevole, una cantante di successo, che potrebbe non aver più bisogno di lui...

 

 

July 02, 2014 2 commenti Pubblicato da Rebecca Leggereditore
Invia un commento

Please note: i commenti saranno pubblicati previa approvazione del nostro staff.

Commenti (2)

July 18, 2014 PUBBLICATO DA Arianna1989

Mi è piaciuto molto il primo volume però trovo che la serie sia un po’ scontata sullo stile di “Cinquanta Sfumature di…” Speriamo in qualche bel colpo di scena dell’autrice…

July 11, 2014 PUBBLICATO DA rita

Libro bellissimo. Ma non è il finale di storia perchè c’è un terzo titolo. Lo pubblicherete, vero?

Marchi editoriali