Nuova uscita - L'amore che viene di Lisa Kleypas

Care lettrici,

proseguiamo con le nuove uscite, è il turno di una scrittrice di romance storici, Lisa Kleypas che torna in libreria con L'amore che viene. Un’evasione perfetta. Battute taglienti, tensione erotica, un ritmo tutto pepe e misteri da scoprire. Il più grande dei quali è sul perché ci innamoriamo. 

Il romanzo sarà disponibile dal 3 luglio a 4.99€ e dal 17 luglio a 14€

 

Rebecca

Dopo la fine della Guerra civile americana, Heath Rayne, affascinante e volenteroso uomo del Sud, decide di trasferirsi a Concord, Massachussets, e di rifarsi una vita. Quando vede per la prima volta Lucinda Caldwell e se ne invaghisce, non può immaginare che di lì a poco i loro destini si sarebbero incrociati indissolubilmente.

Allontanatasi da casa dopo un litigio con il suo promesso sposo, Lucinda rischia di affogare nelle acque gelide di un fiume. Sarà Heath a salvarle la vita e a prendersi cura di lei durante la tempesta di neve che impedisce loro di tornare a casa.

Lucinda capisce subito che Heath non è come gli altri uomini che ha incontrato nella sua vita: è impetuoso, ironico, sensuale. Sa che è in grado di strappare ogni brandello di resistenza che lei stessa oppone al desiderio che le arde dentro e che può regalarle sensazioni che non ha mai provato. Ma sa anche di essere promessa a un altro uomo...

 

July 02, 2014 3 commenti Pubblicato da Rebecca Leggereditore
Invia un commento

Please note: i commenti saranno pubblicati previa approvazione del nostro staff.

Commenti (3)

July 10, 2014 PUBBLICATO DA maria

Rebecca avevo dimenticato di chiederti se avete in progetto di pubblicare l’altra serie della Moning, legata alla serie FEVER ,in cui si parla di Dani O’Malley. Siccome la seria Fever ha avuto molto successo spero che pubblichiate anche questa .
Ciao Maria.
OOppss…! Scusa Rebecca, ma per rispondermi forse, devo scrivere da un’altra parte? Con il sito rinnovato non so come muovermi?

July 05, 2014 PUBBLICATO DA maria

Cara Rebecca è da un po’ che non acquisto tanti libri Leggereditore e , ti dico che ero una fans accanita . Ultimamente ho acquistato le vecchie serie che stavo leggendo:K. Cole ( Gli Immortali) e Mac Gregor( L’irlandese). Il problema è che pubblicate tante serie nuove ma, la cara Lara Adrian con il libro della stirpe di Mezzanotte ( libro di Nathan) e S. Kenion di cui gli ultimi due libri sono stati pubblicati " eoni" fa, e l seguito di Frutti Proibito di Philips? Alle Drake Sisters della Feehan c’ho rinunciato da una vita!
Ti prego rispondimi perché ho molti dubbi. Grazie Maria

July 03, 2014 PUBBLICATO DA Raffaella

Sono molto felice per questa pubblicazione, pero SONO molto dispiaciuta per il costo “esoso” del libro.
Grazie
Raffaella

Marchi editoriali