NUOVA USCITA - L'eroe dimenticato di Suzanne Brockmann

Care Amiche,

è una serie molto attesa quella che sto per presentarvi: sto parlando TroubleshootersDalla penna di una scrittrice di straordinario successo internazionale, Suzanne Brockman, un grande romance in cui storie d’amore, amicizia e lealtà si intrecciano a un thriller carico di suspense.

 L'ebook del romanzo uscirà il 17 aprile a 4.99 euro, mentre il cartaceo il 30 aprile a 10 euro.

Buona lettura ragazze!

Rebecca

 

Tom Paoletti, tenente della marina americana, è in congedo dopo una missione in cui ha riportato un grave trauma cranico. Appena rientrato nella sua città natale, s’imbatte in un terrorista a cui dà la caccia da anni, ma i suoi superiori sono convinti si tratti solo di una delle allucinazioni che lo colpiscono ultimamente. Sospettando un attentato in occasione di un’importante cerimonia cittadina, Tom decide di mettere in piedi una piccola squadra antiterrorismo, reclutando alcuni dei suoi sottoufficiali più leali e due burberi veterani della Seconda guerra mondiale. Come se non bastasse, la dottoressa Kelly Ashton, il suo primo amore, è determinata a dimostrargli che non è più la ‘ragazza della porta accanto’cui ha spezzato il cuore anni prima. Anche se nella sua determinazione c’è la stessa irresistibile dolcezza di sempre… Se a tutto ciò si aggiunge una nipote ribelle da mettere in riga con un amico fumettista che ne è perdutamente innamorato, il successo della missione non è affatto garantito. Ma Tom sa che questa è la sua ultima occasione di chiudere i conti col passato e trovare la felicità una volta per tutte.

 

April 14, 2014 16 commenti Pubblicato da Rebecca Leggereditore
Invia un commento

Please note: i commenti saranno pubblicati previa approvazione del nostro staff.

Commenti (16)

April 28, 2014 PUBBLICATO DA Sara

Sono tradizionalista, per cui aspetto il cartaceo.
La Brockmann è una garanzia e sono curiosa di leggere il primo della serie (FINALMENTE)…
mi auguro che la pubblicazione non termini a questo… insomma, sarebbe frustrante leggere una brava autrice e poi, vederla sparire.

April 28, 2014 PUBBLICATO DA Babetteleggepervoi.blogspot.it

Letto? Divorato! Sto diventando dipendente dai Romantic Suspense e, con me, tutte le amiche che seguono il mio blog. La serie mi sembra MOLTO interessante. Non fateci aspettare troppo con il secondo volume! E complimenti per la scelta azzeccatissima!

April 27, 2014 PUBBLICATO DA Cristina

Bellissimo!
letto in due giorni e riletto nuovamente nel fine settimana.
La Brockmann è una spanna sopra le le altre. Un vero romance, un suspense di tutto rispetto e uno uno stile che lascia senza fiato.
Spero che la serie continui
Grazie!

April 27, 2014 PUBBLICATO DA Maria Grazia Tommasini

Preso l’ebook. Quando avrò letto il libro, presenterò il mio commento. Spero sia bello! Ho sentito parlare molto bene di questa autrice.
MGT

April 27, 2014 PUBBLICATO DA Sara

Grazie grazie grazie!!! E’ un’autrice fantastica che riesce sapientemente a mescolare giallo e rosa, ti emoziona, ti fa ridere e ti fa piangere! Con tutto che ho la serie in inglese, ho tutta l’intenzione di comprarla in italiano e rileggerla…rileggerla!! Continuate a pubblicarla, please!!!

Marchi editoriali