Play by play di Jaci Burton sbarca in Italia!!!
Care Amiche,
il pomeriggio si accende con una notizia bomba!!!

È con enorme soddisfazione che annunciamo la pubblicazione tra le fila editoriali della Leggereditore di una delle serie di sport romance più amate negli Stati Uniti, Play by play di Jaci Burton.
Storie hot e copertine da capogiro hanno reso Play by play un vero caso editoriale e noi inaugureremo la serie con il primo titolo The perfect play ad ottobre 2014. A fare da protagonista in ogni romanzo è uno sport diverso e le vicende degli sportivi che lo popolano.
 
Ecco come l’autrice Jaci Burton ne parla sul suo sito:

“La serie Play by play ci offre uno sguardo bollente e sexy sul mondo dello sport attraverso le vicende della famiglia Riley. Mick Riley è un giocatore di football professionista, suo fratello Gavin gioca a baseball. La loro sorellina Jenna gestisce il Bar Sport di famiglia e non vuole avere nulla a che fare con gli sportivi. Sono l'esempio di una famiglia davvero unita. Sto lavorando sulla serie al fine di includere altri personaggi oltre alla famiglia Riley. Uomini sexy che si sono conosciuti al college e sono rimasti amici. Sono da sempre una grande appassionata di sport e aver avuto la possibilità di scrivere una serie rivolta a quel mondo è stato come realizzare un sogno. I successi e i fallimenti dei protagonisti lastricano la loro strada in vista della più grande vittoria della loro vita, quell’inafferrabile lieto fine.”
 
E questa è la trama del di The perfect play sempre tratta dal sito dell’autrice:

Il giocatore professionista di football Mick Riley è una star sia sul campo che in camera da letto. Ma una mamma single e molto sexy potrebbe metterlo fuori gioco… Per anni Mick ha vissuto di fama, fortuna e una ragazza diversa in ogni città. Ma quando incontra e si porta a letto la bellissima e determinata organizzatrice di eventi Tara Lincoln, lui vuole più di una storia di una notte. Peccato che Tara non sia interessata a conoscere meglio il più famoso playboy del football. Mamma single di un ragazzo adolescente, l’ultima cosa di cui Tara ha bisogno è la vita da jet set di Mick Riley. Tara ha già abbastanza complicazioni, è una donna ferita che non intende rimettersi in gioco, specialmente con un rubacuori come Mick. Ma quando Mick vuole vincere, nulla lo può fermare. E lui ha in mente la strategia perfetta...
Non ci resta che aspettare, ragazze!

Rebecca
February 17, 2014 4 commenti Pubblicato da Martina Suozzo
Invia un commento

Please note: i commenti saranno pubblicati previa approvazione del nostro staff.

Commenti (4)

May 28, 2014 PUBBLICATO DA elena

Scusate, mi sono persa quest’uscita o non è ancora stato pubblicato?

February 25, 2014 PUBBLICATO DA Sara

Si si si!!! Sono proprio contenta di questa notizia. La sto seguendo in inglese ed è eccezionale! Per le ragazze preoccupate dello sport, per quanto mi riguarda, non è un elemento invadente anzi è trattato con simpatia! Non vedo l’ora di ottobre!

February 24, 2014 PUBBLICATO DA tsukino

Ciao,
visto che parliamo di serie sportive, c’è una data per la pubblicazione del sesto, della serie Chicago stars di Susan Elizabeth Phillips?
Grazie.
Ciao

February 18, 2014 PUBBLICATO DA Simona Venturi

Non vedo l’ora che esca questa bellissima serie

Marchi editoriali