Blog

A novembre, nella collana Timecrime, "American Blood" di Ben Sanders.

Care lettrici e cari lettori,

i prossimi tempi saranno pieni di novità e sorprese per tutti gli amanti di thriller e crime. Nelle settimane a venire vi aggiorneremo, come sempre, su tutte le uscite e le curiosità sui nostri autori e i nostri volumi ma oggi, con un po' di anticipio, abbiamo una primizia che siamo sicuri saprete apprezzare!

A fine novembre, nella collana Timecrime, sarà disponibile in ebook e in libreria American Blood di Ben Sanders, uno dei thriller più sorprendeti e raffinati degli ultimi anni.

 

Il romanzo su cui lo scrittore americano Lorenzo Carcaterra ha dichiarato: "Un thriller di primo livello, raffinato e pungente. Ben Sanders ha colto nel segno."

Definito su Booklist: "Superbo. Un thriller sensazionale."

I diritti cinematografici di American Blood sono stati acquisiti dalla Warner Bros, per un film che avrà come protagonista Bradley Cooper.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina facebook, su twitter e sul nostro sito, per non perdere gli aggiornamenti e le novità Timecrime.

Preparate i vostri e-reader o correte in libreria a prenotare la vostra copia, è in arrivo una storia che non potete lasciarvi sfuggire!

 

November 04, 2015 0 commenti Pubblicato da Webmaster Timecrime
Invia un commento

Please note: i commenti saranno pubblicati previa approvazione del nostro staff.


Quanto fa:
Risposta:*
Marchi editoriali