Blog

Nuova uscita - Libero arbitrio di Allison Leotta

Cari lettori e care lettrici,

 

un altro graditissimo ritorno quello che vede sbarcare in libreria l'ex pubblico ministero di Washington, Allison Leotta,  con il suo ultimo romanzo: Libero arbitrio. Sicuramente uno dei miglior legal thriller degli ultimi anni: un'ottima scrittura, tremendamente realistico che conferma Allison Leotta una dotta conoscitrice della materia, capace di trascinarvi in un mondo in cui denaro, corruzione, prostituzione e omicidio sono i veri protagonisti.

Libero arbitrio è il secondo volume della serie che vede protagonista Anna Curtis, un legal thriller che farà luce sui rapporti scabrosi tra sesso e politica che si consumano nei letti del potere.

Il romanzo sarà disponibile da domani 18 settembre in ebook e dal 2 ottobre in libreria a 12.90€. In occasione dell'uscita di Libero arbitrio, l'ebook del precedente romanzo della Leotta, La regola del gioco, sarà disponibile a 1.99€ dal 18 settembre al 2 ottobre.

Washington, D.C. Una giovane donna precipita da un balcone del Campidoglio. L’assistente procuratrice Anna Curtis è convocata sulla scena del crimine. Tutti gli indizi portano a un’unica conclusione: la vittima è stata violentata e poi uccisa. La ragazza era una delle escort più famose della città e l’abitazione in cui si è consumato il delitto risulta essere di proprietà di un potente politico, impegnato nella campagna per le imminenti primarie. L’uomo, interrogato, si dichiara subito innocente. Anna Curtis si trova tra le mani quello che potrebbe essere il caso più importante della sua carriera, ma sa che deve essere cauta ed evitare passi falsi. Esplorare i legami tra sesso e potere può essere molto pericoloso, nei circoli più esclusivi si nascondono segreti inimmaginabili e dovrà stare attenta a non rivelarli...

September 17, 2014 0 commenti Pubblicato da Webmaster Timecrime
Invia un commento

Please note: i commenti saranno pubblicati previa approvazione del nostro staff.

Marchi editoriali