Blog

Nuova uscita - Sotto protezione di Chris Ewan

Cari lettori e care lettrici,

si respira aria nuova in questo mese a tinte gialle firmato TimeCrime!

Dopo le oltre 500.000 copie vendute in Gran Bretagna, Sotto protezione approda in Italia e voi lettori sarete trascinati dalla forza magnetica della scrittura di Chris Ewan. 

 Chi di voi volesse saperne di più su questo giovane autore rimanga collegato, molto presto ci sarà una piccola sorpresa!

Intanto vi informo che Sotto protezione sarà disponibile in ebook da domani 13 marzo a 2.99 euro e dal 27 marzo a 8.90 euro.

 

Quando Rob Hale, un giovane tecnico del riscaldamento, si risveglia in ospedale dopo un incidente in moto, il suo primo pensiero va a chi era in sella dietro di lui, un’affascinante bionda conosciuta il giorno prima durante un intervento di riparazione in una casa tra i boschi. Ma i dottori e la polizia insistono nell’affermare che sul luogo dell’incidente non c’era nessun altro a parte lui, e attribuiscono la sua convinzione allo shock unito alla forte somiglianza della ragazza con la sorella di Rob, Laura, morta suicida.

Sicuro di non essersi inventato niente, Rob decide di condurre personalmente delle indagini, con l’aiuto di una detective professionista, Rebecca Lewis. La donna è appena arrivata da Londra, assunta dai suoi genitori per far luce sulla morte della sorella.

Il mistero non farà che infittirsi, coinvolgendo servizi segreti, ricchi petrolieri e molte altre pedine più o meno consapevoli di un gioco in cui nessuno si fida di nessuno.

La piccola, pacifica isola di Man diventerà il cuore di un intrigo internazionale che nulla ha da invidiare alle atmosfere più cupe di una metropoli e il centro di un mistero in cui i lettori saranno trascinati dalla forza magnetica della scrittura di Chris Ewan.

 Sotto protezionedalla forza magnetica della scrittura di Chris Ewan.dalla forza magnetica della scrittura di Chris Ewan.
March 12, 2014 0 commenti Pubblicato da Webmaster Timecrime
Invia un commento

Please note: i commenti saranno pubblicati previa approvazione del nostro staff.

Marchi editoriali