Blog

Promozione ebook: Karin Slaughter e Mason Cross a un prezzo imperdibile!

Care lettrici e cari lettori,

per tutto il mese di maggio potrete acquistare due grandi thriller, in versione digitale, a un prezzo imperdibile: Abisso senza fine di Karin Slaughter a €2.99 e Una fuga sospetta di Mason Cross a €1.99.


La madre di Faith non risponde al telefono e la porta di casa sua è aperta, con un'impronta insanguinata sulla maniglia. L'agente Faith Mitchell sa di dover chiedere un codice 30, anche se non l'ha mai usato prima in vita sua: assistenza per un agente in pericolo. Al centralino le raccomandano di non entrare, ma Faith non può aspettare. Questo le dice il suo istinto, e tutto quello che ha imparato all'accademia svanisce dalla sua mente nel momento in cui varca la soglia con la canna del fucile dritta di fronte a sé. Trova un cadavere e un uomo che tiene la pistola alla testa di un ostaggio, ma di sua madre nessuna traccia. Quando la polizia fa irruzione la situazione precipita e Faith diventa non solo una testimone, ma anche una sospettata di omicidio. Per trovare sua madre avrà bisogno di tutto l'aiuto dell'agente speciale Will Trent e della dottoressa Sara Linton, ex medico legale e pediatra all'ospedale cittadino. I tre dovranno mettere assieme i frammenti di un caso complicato e brutale, cercandoli nei legami più profondi e oscuri della città, tra corruzione e segreti, lealtà e promesse. Per trovare sua madre Faith dovrà scoprire la verità. O seppellirla per sempre.

 

 

A pochi giorni dalla sua esecuzione, Caleb Wardell, ex cecchino del corpo dei marines divenuto uno dei più efferati serial killer della storia del crimine, evade dal braccio della morte. Un duro colpo per la credibilità delle forze dell’ordine alla vigilia delle elezioni presidenziali e un incubo che si rinnova ad anni di distanza dall’ultimo tragico delitto. 
Riconquistata la libertà, l’ex marine riprende il lavoro interrotto al momento della sua cattura, tornando a uccidere e insanguinare il Paese. L’FBI, beffato dalla sua evasione, ricorre all’aiuto di Carter Blake, uno specialista della caccia all’uomo con un passato a dir poco oscuro, un passato di cui fa parte anche Caleb Wardell... Quando la caccia piomberà in una spirale di violenza fuori controllo, amplificata dalle reazioni di un’opinione pubblica sconvolta e ostacolata dagli ambienti corrotti all’interno dei federali, Blake capirà di essere clamorosamente fuori strada. Braccato dal tempo che scorre inesorabile verso il prossimo delitto e dalla frustrazione di non riuscire a spezzare la catena di morti, dovrà usare tutta la sua esperienza e il suo intuito per fermare il killer psicopatico prima che sia troppo tardi.

Agile, rapido, avvincente, un romanzo che fa luce sui lati più oscuri del crimine, sulle sue efferatezze, e che vi terrà con il fiato sospeso.

May 01, 2016 0 commenti Pubblicato da Webmaster Timecrime
Invia un commento

Please note: i commenti saranno pubblicati previa approvazione del nostro staff.

Marchi editoriali